20 Mag Rinnovato il Direttivo di ArcheoSusegana
L’assemblea dei soci di ArcheoSusegana, riunitasi il 24 giugno 2022 ha approvato i bilanci consuntivo 2021 e preventivo 2022 dell’associazione.
Ha poi rinnovato il Consiglio Direttivo.
In data 19 luglio 2022 il Consiglio Direttivo ha eletto alla carica di presidente il socio Antonio Menegon, alla carica di vice presidente il socio Sergio Ballotto e alla carica di segretario/tesoriere il socio Doriano Foltran. Fanno parte del Consiglio Direttivo anche i soci Elia Chies, Manuel Bellotto, Gianni Zambon e Andrea Tosello. Il presidente ringrazia tutti i soci che in questi anni hanno collaborato e partecipato alle iniziative di ArcheoSusegana; un grazie particolare va al Consiglio Direttivo uscente, composto oltre che dal presidente Antonio Menegon, anche da Sergio Ballotto, Sandrino Vecchiato, Alida Camerin, Mauro Lena, Elia Chies e Loris Cenedese, oltre al tesoriere Doriano Foltran.
Si ringraziano, altresì, le numerose associazioni con le quali ArcheoSusegana ha collaborato, in particolare Festeggiamenti Collalto, Alpini Collalto, Pro Loco Susegana, Treviso Sotterranea, Antica Fiera Santa Lucia, Gruppo Archeologico del Cenedese.
La seduta del Consiglio Direttivo è stata aperta dal saluto del neo assessore alla cultura Daniele Chiesurin. Si ricorda che il prossimo appuntamento associativo è una visita guidata ai Ponti Romani e alle Strade imperiali in programma Domenica 31 luglio alle 8:30 del mattino con partenza dalla chiesetta di Sant’Anna.
Si ricorda che per la tessera (bollino 2022 = 10 Euro) può essere rinnovata presso la Cartolibreria “Il Sagittario” di Piazza Martiri della Libertà a Susegana, oppure versando 10 Euro sul CC Bancario di ArcheoSusegana c/o Banca Prealpi SanBiagio IBAN: IT52C0890462120012000003031 (il bollino verrà inviato per posta).